Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dei tuoi ordini facendo il login al sito e cliccando su "La mia bacheca", e poi su "I miei ordini".

Processing
l'ordine è andato a buon fine. Riceverai la mail di conferma quando il processo sarà completo, ovvero quando Panini avrà ricevuto il pagamento. Controlla sempre anche la cartella dello SPAM.

CanceledPostFinance
qualcosa è andato storto durante il pagamento, e la transazione è stata annullata. L'ordine non è passato, ma i prodotti sono ancora nel tuo carrello. Puoi quindi cliccare sull'immagine del carrello in alto a destra e ripetere l'operazione.

Complete
l'ordine è già stato evaso e i prodotti che hai acquistato sono già stati spediti.

Durante il pagamento mi è stato richiesto un codice di sicurezza che non ho.

I dettagli della carta di credito vengono crittografati utilizzando il sistema SSL. La sicurezza del tuo acquisto viene inoltre assicurata da Verified by Visa e MasterCard Secure Code che elaborano le transazioni su internet con carta di credito utilizzando speciali metodi di crittografia.

Come faccio a creare la mia figurina o card personalizzata MyPanini™?

Per creare la figurina o la card personalizzata basta andare sul sito mypanini.com e selezionare l'iniziativa desiderata.

In seguito, per creare la figurina o la card personalizzata, basta seguire i seguenti passi:

•    Cliccare su CREA/CREA FIGURINA
•    Fare il login con l'email e la password
•    Seguire le istruzioni per personalizzare la figurina o la card
•    Una volta inserite tutte le informazioni, cliccare sul carrello
•    Selezionare la quantità
•    Inserire o confermare l'indirizzo
•    Selezionare il metodo di pagamento e procedere.

Panini stamperà le figurine o le card dopo aver accertato la conformità delle immagini e dei testi inseriti alle policy Panini e alle leggi in materia.

Come ordinare

Per acquistare i prodotti disponibili sul nostro Negozio Online è necessario creare un account Panini Passport e usarlo per fare login al sito. Basta cliccare su "login" o su "registrazione" e seguire le istruzioni.
Ricordati di confermare la tua registrazione cliccando sul link che invieremo nella tua casella email e di controllare lo spam. Se l'account non è confermato, non può essere utilizzato sul sito.
Una volta fatto il login, puoi cercare il prodotto desiderato nel negozio online, selezionarlo e inserire le opzioni del prodotto.

Quante figurine o card mancanti posso ordinare online?

Le quantità variano in base alla collezione, quindi basta cliccare sul prodotto e leggere le informazioni riportate.

Ho problemi a inserire i numeri di figurine nella griglia

Ecco di seguito alcuni suggerimenti su come inserire i numeri delle figurine nella griglia:

•    Inserire il numero delle figurine senza lo zero.
Ad esempio: 2, 17, e non 002, 017.
•    Per le figurine che hanno i numeri prima delle lettere, inserire solo il numero.
Ad esempio: 175, e non 175a e 175b
•    Per le figurine che hanno le lettere prima dei numeri, inserire entrambi.
Ad esempio: F2, F15.
•    Assicurarsi di selezionare la versione corretta della collezione, controllando il titolo e l'anno di pubblicazione.

Per il completamento dell’album dei mondiali è previsto qualche premio (es. il pallone da calcio?)

Per il completamento dell’album non è previsto nessun premio. L’album completo di tutte le figurine col passare degli anni acquisisce valore collezionistico perciò si consiglia di conservarlo con cura.

Mi avete chiesto i dati del collezionista. Perché?

Chiediamo questo tipo di dato per fini statistici, in modo da essere in grado di migliorare sempre le nostre collezioni incontrando i gusti e i desideri dei nostri affezionati collezionisti.

Questo dato viene chiesto nella pagina di dettaglio dei prodotti, non è collegato alla registrazione.

Non trovi la risposta che stai cercando?

Invia una richiesta