Come ordinare

Il nostro Ufficio Customer Service è a disposizione per rispondere alle tue domande sui prodotti Panini. Prima di contattarci direttamente, controlla se la risposta alla domanda che tu cerchi non sia in questa pagina.

Chi può comprare prodotti online disponibili su questo sito?

Questo servizio è riservato ai clienti che acquistano per uso personale e possono fornire un indirizzo di consegna in Svizzera.

Quante figurine si possono ordinare?

Nel caso delle figurine arretrate non esistono i limiti di quantità. Nel caso delle collezioni attuali si possono richiedere le quantità previste nell'inserto, indicativamente pari a 40 figurine. 

Dove posso trovare un elenco di tutte le collezioni Panini in vendita?

L'elenco di tutte le collezioni disponibili alla vendita puoi trovare nel nostro sito. Puoi consultarlo e stamparlo direttamente dal negozio on line. 

Come posso contattare il servizio clienti Panini?

I recapiti del Servizio Clienti sono i seguenti:

Tel. 0039 059 382 450

Fax 0039 059 382 567

Per inviare un e-mail clicca su: CONTATTI 

Reclamo ordini figurine mancanti effettuati tramite il sito internet

Nel caso in cui al ricevimento dell'ordine dovessi verificare che non è conforme a quanto ordinato, potrai effettuare il reclamo automaticamente ricollegandoti al nostro sito.

Effettuando il login inserendo Email e password e cliccando sul menu "Ordini", potrai identificare il numero "ID ordine" che ti interessa e seguire le indicazioni per richiedere quanto non ricevuto. 

Potrai anche richiedere la rispedizione dell'ordine nel caso in cui non ti sia stato recapitato nei tempi stabiliti.

Quanto costano le figurine arretrate?

Fino al 1979 compreso= CHF 3.00
Anno edizione 1980 - 1999 = CHF 2.20
Anno edizione 2000 - 2004 = CHF 1.50
Anno edizione 2005 – 2009 = CHF 1,00

Anno edizione 2010- 2016 = CHF 0,50
Anno in corso = CHF 0.30

L'anno di pubblicazione di ogni raccolta è indicato nell'ultima pagina di copertina dell'album. Si prega di aggiungere sempre 3.00 CHF per le spese di spedizione. 

Per il completamento dell’album dei mondiali è previsto qualche premio (es. il pallone da calcio?)

Per il completamento dell’album non è previsto nessun premio. L’album completo di tutte le figurine col passare degli anni acquisisce valore collezionistico perciò si consiglia di conservarlo con cura.